
Non fatevi ingannare dal suo tag stile chic e haute-de-gamme di prezzo: l'Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver, che è stato lanciato nel 2010, è un robusto, orologio subacquei del mondo reale ', con tutte le caratteristiche ha bisogno un orologio per sopravvivere ai rigori del profondo.
E 'più adatto per climi caldi rispetto a quelli freddi, perché cinturino dell'orologio non ha alcuna prolunga per renderlo abbastanza a lungo da indossare sopra la manica di una muta. In tutti gli altri settori, tuttavia, questo orologio soddisfa i requisiti tipici di un vero e proprio orologio subacqueo. E 'a 300 metri, più 100 rispetto allo standard 200 metri che ci si attende di orologi subacquei resistente all'acqua. Essa ha anche un anello rotante con un segno luminoso di zero per impostare il tempo di immersione, i display di selezione bagliore nel buio, e le mani per ore, minuti e secondi avere forme diverse per facilitare la lettura sotto l'acqua.
L'anello rotante ha suddivisioni singolo minuto per la prima quarto d'ora, che sono sufficienti per la maggior parte delle situazioni pratiche di immersione. A differenza di un classico lunetta subacquei, l'anello è posizionato sotto il cristallo e può essere resettato ruotando la corona aggiuntivo alle ore 10. L'anello scatta in posizione autorevolmente incremento di un singolo minuto, e la sua corona designato può essere comodamente svitato e facilmente trasformato, ma solo se il subacqueo non indossa i guanti. Questo è un altro suggerimento che questo orologio è pensato per climi tropicali. Inoltre, la corona è un po 'difficile da raggiungere se il proprietario indossa l'orologio, come la maggior parte della gente, il suo polso sinistro. vedere di piu rolex copia e repliche carl f. bucherer