e, lo chiamarono un gadget che rapidamente perderebbe il suo splendore. Tuttavia, si è scoperto che il "smart watch" si è incontrato con il favore dei più grandi e più rispettati produttori. Finora, la maggior parte delle aziende che hanno introdotto il prodotto innovativo alla propria offerta purtroppo non potevano vantarsi di successo di vendita. Il primo marchio che ha fatto questo è Fossil .

Il creatore orologio di fama mondiale è rinomato per il suo design unico, la qualità superiore e la convenienza. Branding sullo sviluppo costante, ha deciso di affrontare un compito difficile e mostrare la concorrenza come dovrebbe assomigliare a una combinazione di orologeria tradizionale con la tecnologia più moderna. Di conseguenza, la collezione Q-Next Generation è arrivata agli scaffali. Il frutto del duro lavoro di importanti specialisti di vari settori che lavorano sul successo della società americana ha sorpreso tutti coloro che sono i meno coinvolti nell'industria dell'orologeria.
Fossil ha anni di esperienza nei mercati globali. L'abile utilizzo dell'esperienza combinata con la creatività ci ha permesso di creare la collezione "Q - Next Generation". La raccolta innovativa si concentra su due righe. Il primo comprende "Orologi da guardia" e "Orologi ibridi". A prima vista, gli orologi possono essere diversi in molti aspetti, ma dopo uno sguardo più vicino si può supporre che si completino l'altro. La decisione di utilizzare questa soluzione influisce positivamente sulla percezione del marchio in termini di coerenza. Fossil continua a sviluppare la propria visione dell'orologeria, stabilendo nuove tendenze nell'industria e, allo stesso tempo, incontra appieno il gusto degli appassionati di orologi più impegnativi.

I timepieces "Watch Watch" sul mercato hanno superato i produttori finora visti come pionieri che dettano le condizioni nel segmento dell'elettronica di consumo. Purtroppo gli smartwatch offerti da marchi come Huawei, Asus e persino la leggendaria TAG Heuer non sono in grado di abbinare la collezione Q-Next Generation in termini di design e prestazioni del sistema. Tutti gli orologi appartenenti alla nuova collezione Fossil sono basati sul sistema Android Wear nella versione in lingua polacca. Chi acquista un timer può scaricare l'applicazione dall'archivio Google Play e dall'App Store. Il marchio ha dimostrato la sua flessibilità e ha adattato le proprie offerte agli utenti di smartphone che lavorano su sistemi operativi diametralmente diversi.
Gli orologi sono estremamente funzionali. Oltre al suo compito fondamentale di misurare con precisione il tempo, informano anche l'utente delle chiamate in arrivo, dei messaggi di testo ricevuti e anche di un messaggio che è apparso sui social media. Inoltre, l'utente ha la capacità di gestire gli eventi di cui sopra dal livello di orologio. Così, può accettare o rifiutare una chiamata, leggere un sms e un messaggio nei social media. Un'altra caratteristica pratica è la possibilità di utilizzare il lettore musicale, dotato di un telefono cellulare. I suddetti impianti sono possibili perché i timer che compongono la linea "Visualizza orologi" si collegano al bluetooth tramite bluetooth. Oltre ai vantaggi degli orologi si può anche attribuire al fatto che mostrano previsioni meteo nelle città in anticipo di tutta la settimana. Le zone temporali e le città cambiano automaticamente, in modo che, indipendentemente da dove si trova, sarai sempre in grado di leggere le informazioni correnti dal quadrante. Gli orologi funzionano anche come organizzatori perché sincronizzano con il calendario in modo da poter essere sicuri di non dimenticare una riunione o un evento importanti.
Un orologio dalla linea "Visualizza orologi" risponderà sicuramente alle aspettative delle persone attive. Ha un pedometro, l'accesso al browser Google, che è possibile utilizzare con il comando vocale "OK Google", ma puoi anche effettuare chiamate telefoniche. La batteria per orologi è competitivo perché richiede 2 o 3 giorni per un utilizzo intensivo e il carico pieno di erba è solo 2 ore. L'orologio viene caricato da un cuscino induttivo incluso nel prezzo del dispositivo e venduto con esso.
Tutti gli orologi della nuova collezione Fossil Q sembrano orologi tradizionali. Il produttore si è occupato dei diversi materiali da cui sono state fatte le buste e dei loro fissaggi. Inoltre, è possibile modificare il quadrante di controllo. Quindi, può essere adattato a qualsiasi vestito, rendendo l'orologio una grande aggiunta a una riunione di lavoro, così come viaggi a paesi caldi.

Mettendo a fuoco sulla linea "Orologi ibridi", è importante sottolineare che gli orologi segnano la chiamata, gli sms e anche l'e-mail attivando il movimento dei polsini collegati al cronometro. Inoltre, sono dotati di una funzione di filtraggio a quattro messaggi, che facilita notevolmente la comunicazione. Oltre ad un pedometro con "Orologi Display", "Orologi Ibridi" è anche possibile convertire le calorie e le misurazioni delle fasi del sonno. La differenza più grande con "Display Watches" è il modo in cui l'alimentazione è. I "Orologi ibridi" sono alimentati da batterie piatte che continuano a lavorare da 4 a 6 mesi. Sostituire la batteria è molto semplice, l'utente può eseguire questa operazione da solo.
L'innovativa collezione "Q - Next Generation" è una vera e propria scoperta nell'industria dell'orologeria. Gli appassionati di orologeria e le nuove tecnologie testimoniano la rivoluzione di due campi completamente diversi. Fossil ancora una volta ha stabilito una nuova direzione per l'industria e quasi immediatamente ha raggiunto un successo stupefacente. Prima di questo marchio, nessuno l'aveva mai fatto prima. C'è una forte possibilità che presto il gigante americano di Richardson, Texas, sorprenderà di nuovo.
visualizzare più replica orologi e replicas watch