
Infine, Google ha deciso di rendere disponibile la compatibilità del proprio sistema operativo con gli utenti di iOS. L' Android Wear è il sistema operativo principale del più importante smartwatches mercato e ad oggi ha un'applicazione in App Store a lavorare anche su iPhone. Ciò avviene dopo un anno dal lancio dei primi modelli.
Ma avere un dispositivo Android Wear compatibile oggi non significa che tu possa utilizzarlo con il tuo iPhone. In teoria, l'applicazione è compatibile con solo tre modelli di nuovi orologi: LG Watch Urbane , Huawei Watch e Asus ZenWatch 2 . Gli altri non saranno nemmeno riconosciuti dall'app per cercare di accoppiarsi con l'iPhone e ufficialmente non sono supportati da Google.
Chiunque sia più fresco può ancora forzare la compatibilità. Qui siamo riusciti a fare un lavoro Moto 360 di prima generazione con l'iPhone e l'iPad, ma per questo abbiamo dovuto ripristinare l'intero orologio. Dev'essere con l'ultima versione del sistema (Android Wear 1.3). Dopo aver azzerato l'intero sistema, il dispositivo appare tipicamente nell'applicazione. Non è noto se Google vi permetterà di farlo per sempre, ma è possibile in questo momento.
Il grande vantaggio è che l'applicazione consente l'abbinamento dell'orologio anche con l'iPad, che non è il caso di Apple Watch (che serve un iPhone).
Una volta abbinato, l'orologio è in grado di mostrare le notifiche di iOS, coprendo la metà dello schermo dell'orologio (qualcosa che ci lamentiamo sempre qui). È anche possibile cambiare i quadranti di orologi a una delle opzioni visualizzate dal sistema (non è possibile installare visioni di terze parti scaricate tramite Internet). Non esistono applicazioni in App Store compatibili con Android Wear, e per ora è in grado di interagire solo con le proprie applicazioni di Google sull'iPhone o iPad.
La notizia è buona, soprattutto per coloro che preferiscono orologi digitali con un aspetto più scettico (che imitano orologi reali). Più la concorrenza abbiamo, più velocemente crescerà il mercato degli smartwatch.
La 19 edizione di iThing Magazine porta come materiale di copertura i nostri test con Moto 360 e cosa ne pensiamo
没有评论:
发表评论