
Nonostante i progressi compiuti, le informazioni rivelate dall'analista Ming-Chi Kuo , KGI Securities, che spesso sono corrette nelle sue previsioni, sottolineano che la nuova versione del dispositivo polso non sarà come alcuni pensano, dato che si prevede che non è possibile effettuare chiamate in modo indipendente come se fosse un telefono convenzionale.
I nuovi dati dimostrano che sarà la società Qualcomm - nota per i suoi componenti per il mobile - e non per Intel, come aveva precedentemente affermato la persona responsabile della produzione del chip per ottenere questa configurazione. L'idea che inizia a prendere più forza è che la Serie Apple Watch 3 non ospita una scheda SIM fisica ma la tecnologia eSim di Apple , già utilizzata in alcuni modelli di iPad. Sì, con una certa contrarietà: nessuna capacità di stabilire chiamate telefoniche.
Questa concezione di un dispositivo polso con una certa connessione indipendente consentirebbe tuttavia di raggruppare le principali applicazioni e notifiche senza dover essere abbinata all'iPhone come finora. Cioè, avrete ancora bisogno del dispositivo di matrice per effettuare chiamate. Per questo si dovrà fare uso di chiamate VoIP che consentono alcune applicazioni come Skype o FaceTime.
Anche senza la conferma ufficiale da parte della società americana, come spesso avviene con i lanci di prodotti tecnologici, le voci suggeriscono che il nuovo modello Apple Watch avrà pochi cambiamenti estetici, simile ai suoi predecessori. Le prime ipotesi ritengono che la ditta mela commercializzerà due modelli diversi (con o senza LTE) al momento di diventare disponibili.
In generale dà la sensazione che la terza generazione non porterà grandi cambiamenti, che possono portare a dubbi sulla sua ricezione sul mercato. Le stime raccolte dalla consulenza Strategy Analytics nell'ultimo trimestre hanno raggiunto circa 2,8 milioni di unità vendute, cifre superiori a quelle registrate nello stesso periodo dell'anno precedente.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione
没有评论:
发表评论